CANDY DE NANTUEL
Selle Français, 2012 – 168 cm, Sauro
Approvato: SF, SI, DWB, SWB, Oldenburg, Zangersheide
Puoi visualizzare la cronologia su Horsetelex
LUIDAM
THARA NANTUEL
GUIDAM
ELJENOHVE
DIAMANT DE SEMILLY
KARMA DE NANTUEL
QUIDAM DE REVEL
FOUGERE
AKTEUR
POLINE
LE TOT DE SEMILLY
VENISE DES CRESLES
QUIDAM DE REVEL
ROYALTIE III

Il padre Luidam è figlio di Guidam, padre di performer quali Authentic (oro olimpico a Pechino e bronzo individuale con B. Madden) e Vindicat (oro a squadre alle Olimpiadi di Londra). Luidam ha saltato a livello internazionale sotto la sella di B. Twomey ed ha prodotto saltatori internazionali come Rendam (C. Liebherr), VDL Groep Amelie (L. Van Asten), Simon (M. Whitaker), Luibanta BH (A. Derbyshire), Blue Angel (K. Farrington).
La madre, Thara de Nantuel, saltatrice in CSI3* ed Europei Junior ha prodotto anche Cobalt de Nantuel (150). La seconda madre, Karma de Nantuel, è stata saltatrice in CSI3*ed ha prodotto Océane de Nantuel (160) ed Orphee de Nantuel (145).
Candy è stato finalista a Fontainebleau a 4, 5, 6 anni, a 7 anni è finalista al Campionato del mondo di Lanaken. Dal 2021 è passato sotto la sella di Pénélope Leprevost con la quale si sta mettendo in evidenza a livello internazionale in categorie 145 – 150 cm.
La sua prima produzione ha 3 anni nel 2020 e si è messa positivamente in evidenza agli Stallion Show: Harmonie Chic, Hollywood de Frenay, Happy Paluelle, Hanouman EDB, Hold Up d’Edmond sono stati finalisti al Campionato di Francia. Hello de Chalusse è stato venduto per € 70.000 all’Asta NASH, Happy de l’Aumone è stato Campione dei 2 anni in Normandia e Hitech de Canteloup si è classificato 5°.
Candy de Nantuel trasmette elasticità, galoppo e grande qualità di salto, produce meglio con cavalle di taglia e struttura.
2° CSI3* Dinard – Gran Premio
5° CSI3* St. Tropez – Gran Premio
2° CSI3* St. Tropez – 150
5° CSI4* Fontainebleau – 150
4° CSI4* Vejer de La Frontera – 150
4° CSI4* Vejer de La Frontera – 150
5° CSI4* Vejer de La Frontera – 150
6° CSI2* Valkenswaard – 145