AL TOP stalloni

JAGUAR VAN DE BERGHOEVE

JAGUAR VAN DE BERGHOEVE

BWP, 2009 – 168 cm, Baio Scuro
Approvato: AES, BWP, KWPN

Puoi visualizzare la cronologia su Horsetelex

EMERALD VAN'T RUYTERSHOF

QUARANCA DE MUZE

DIAMANT DE SEMILLY

CARTHINA Z

NABAB DE REVE

FRAGANCE DE CHALUS

LE TOT DE SEMILLY

VENISE DES CRESLES

CARTHAGO

TANAGRA 'S' VAN HET DAROHOF

QUIDAM DE REVEL

MELODIE EN FA

JALISCO B

NIFRANE

Jaguar VD B (3)

Jaguar vd Berghoeve possiede un pedigree del tutto invidiabile. La linea materna di Fregance de Chalus si unisce al sangue del grande Emerald van’t Ruytershof, uno dei migliori stalloni figli di Diamant de Semilly (Campione del Mondo e numero uno al mondo nel 2015 e 2016, e secondo dal 2017 ad oggi nella WBFSH Ranking). La madre Quaranca de Muze è figlia di Nabab de Reve, stallone che non richiede ulteriori presentazioni, e della famosissima Frangance de Chalus. France de Chalus ha prodotto un numero impressionante di ottimi figli performer internazionali e stalloni approvati come Mylord Carthago, Bamako de Muze e Norton d’Eole. 
Il potenziale di Jaguar emerse già all’età di 8 anni con lo zero in Coppa delle Nazioni in Danimarca ed a 9 con i Mondiali di Tryon insieme a Jasmin Chen. Seguirono numerosi piazzamenti in Gran Premi e CSI fino al 2021.
La produzione di Jaguar è ancora ridotta essendosi dedicato a lungo alla carriera sportiva, oggi tra i suoi figli più “anziani” ricordiamo Piddich van het Hertenrooi (140), Jolie van de Berghoeve (145), Yax van de Berghoeve (140).

VIDEO