AL TOP stalloni

QUITE EASY I

QUITE EASY I

Holsteiner, 1994 – 166 cm, Baio
Approvato: Holsteiner, SF, SI, KWPN, SWE, BWP 

Puoi visualizzare la genealogia su Horsetelex

QUIDAM DE REVEL

BIRTE II

JALISCO B

DIRKA

LANDGRAF I

U-CAPITOLA

ALME

TANAGRA

NANKIN

ONDINE DA BAUGY

LADYKILLER

WARTHBURG

CAPITANO

FOLIA

Quiteeasy lato dx

Suo padre è l’eccezionale Quidam de Revel, pilastro della squadra francese negli anni ’90 che sotto la sella di Hervé Godignon conquistò il bronzo a squadre alle Olimpiadi di Barcellona e il 4° posto individuale. Chef de race indiscusso ai vertici della classifica dei migliori Top Sires da oltre un decennio (1° nel 2002 e 2003 e ancora 18° nel 2021). La seconda madre U-Capitola è la sorella piena del capostipite Holstainer Capitol I ed ha prodotto gli stalloni approvati Lord Capitol (130), Cevin (150), Landcapitol (150) e Quite Capitol (150). Una famiglia materna tra le più grandi al mondo.
Quite Easy è stato Campione dei 7 ed 8 anni in Svezia, quindi ottimo saltatore in CSI 150 con Peter Erikson. Ad oggi si conferma stallone polivalente tra i migliori al mondo, ha prodotto ottimi atleti sia per il salto ostacoli che per il completo. E’ padre di oltre 60 atleti impegnati in CSI tra cui quelli impegnati in CSI5* e Coppa del Mondo: Miebello (160), Quadam (160), Jackson Hole (160), Que Pasa 5 (160), Ospite d’Onore di Cà S. Giorgio (155) e numerosi stalloni approvati.
Quite Easy produce soggetti di modello e di buon carattere adatti non solo ai professionisti ma anche agli amatori. Di taglia intermedia può essere utilizzato su tutte le fattrici, tende a migliorare il look, la distinzione, l’orientamento dell’incollatura ed un ottimo carattere. 

VIDEO

OFFSPRING